POSEIDON RESORT - SAN SALVO MARINA

Servizi

Servizi Struttura
Animazione
Bar
Cucina per neomamme
Vicino al mare
Family Hotel
Family Room
Giardino
Wifi
Parcheggio
Parco Giochi
Piscina
Piscina per bambini
Ristorante
Spiaggia
Servizi Camere
Aria condizionata
Frigo
Doccia
Wc Privato
TV Sat
Angolo cottura
Balcone
Armadio/Guardaroba
Zona Soggiorno

Informazioni

Descrizione

Il Poseidon Resort è situato in Abruzzo, sul lungomare di San Salvo Marina nell'incantevole scenario della Costa dei Trabocchi, offre ai propri ospiti un servizio altamente qualificato e personalizzato.

A disposizione degli ospiti reception aperta dalle 8 alle 24 (notturno solo con trasferimento di chiamata), 2 bar e ristorante fronte piscina - con cucina tipica abruzzese basata sulla tradizione e sui prodotti locali - pizzeria in terrazza, baby kitchen (accessibile h24 per neomamme, dotata di piastre a induzione, forno a microonde e lavandini), 2 piscine - una dedicata ai bambini profonda 60cm e parzialmente ombreggiata, l'altra olimpionica per i più grandi - area verde, area giochi per bambini in struttura e in spiaggia, lavanderia (a pagamento), connessione WI-Fi (gratuita nell'area piscina) e parcheggio scoperto non custodito secondo disponibilità.

 

Sistemazioni

Le Mobil-home (22 mq - occupazione massima 4 persone) dispongono di servizi privati con doccia (no bidet), aria condizionata, Tv, angolo cottura attrezzato con frigo e patio esterno. Si distinguono in Mobilhome Classic che dispongono di 1 condizionatore e veranda esterna, e Mobilhome Comfort recentemente rinnovate e dotate di 2 condizionatori e veranda integrata rialzata. Negli alloggi non è presente la biancheria da cucina (pentole, piatti, bicchieri e posate). 

Gli alloggi sono situati nella zona residence del villaggio (a circa 80m dalla struttura principale). 

Spiaggia

Servizio spiaggia incluso (1 ombrellone e 2 lettini a sistemazione dalla quarta fila).

Amici a 4 Zampe

Animali non ammessi.

La quota comprende
  • Sistemazione in casa mobile classic,
  • Trattamento di pernottamento o pensione completa più bevande,
  • Forfait consumi (acqua, luce e gas),
  • Animazione diurna e serale con Junior e Baby club e utilizzo della baby kitchen,
  • Utilizzo delle piscine con ombrelloni e lettini - secondo disponibilità,
  • Prima fornitura di biancheria da letto,
  • Pulizia finale,
  • Servizio spiaggia (1 ombrellone e 2 lettini - sistemazione dalla 4° fila),
  • Parcheggio scoperto - secondo disponibilità,
  • Connessione Wi-Fi nelle aree comuni.
La quota non comprende
  • Tassa di soggiorno,
  • Deposito cauzionale: € 50,00 in contanti (saldo in loco),
  • Biancheria da bagno (facoltativo) € 10,00 a persona (saldo in loco),
  • Tutti gli extra personali ed altri non menzionati nella sezione “La quota comprende”.
Note

IMPORTANTE: Le descrizioni degli hotel pubblicate sul sito sono informative. Le informazioni più aggiornate sono disponibili sui siti Web ufficiali degli hotel.

Distanza
  • Mare: 200 m,
  • Centro: 5 km da San Salvo.
Check In

Dalle 16:30.

Check Out

Entro le 10:00.

Codici di registrazione

CIR: 069083vit0001

CIN: IT069083B26GCOHPWI

VUOI PARLARE CON UN NOSTRO OPERATORE?
I nostri uffici sono aperti dal lunedì al venerdì.
Dalle ore 09:00 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 19:00.
Telefono Ufficio 0547 83090
Per emergenze contattare +39 380 159 1279.