HOTEL SAN CAMILLO - DIMARO FOLGARIDA

Mappa

Servizi

Servizi Struttura
Animali Ammessi
Ascensore
Bar
Carta di Credito
Cucina gluten free
Escursioni
Giardino
Internet Wi-fi
Navetta
Parcheggio
Parco Giochi
Piscina interna
Ristorante
Servizi Camere
Cassaforte
Doccia
Wc Privato
Asciugacapelli
Culla
Balcone
Armadio/Guardaroba

Informazioni

Descrizione

L'Hotel Sancamillo di Dimaro gode di una posizione panoramica invidiabile, ai piedi delle Dolomiti di Brenta, in Val Di Sole. Situato a pochi chilometri dal nuovo impianto di risalita di Daolasa, è punto di partenza ideale per escursioni a piedi o in biciclette o per praticare sport acquatici nel Noce. A disposizione degli ospiti reception 24h, ascensore, ristorante (su richiesta vengono forniti menu per celiaci e per vegani), bar, sala TV, deposito biciclette, giardino, terrazza, area giochi per bambini, 2 campi da bocce, culla per infant 0-3 anni non compiuti su richiesta alla prenotazione secondo disponibilità (10 euro al giorno da pagare in loco), piscina interna riscaldata (aperta dalle 16:30 alle 19:00), utilizzo campo da bocce, ping pong, connessione Wi-Fi nelle aree comuni (gratuita), parcheggio esterno secondo disponibilità (gratuito).

Sistemazioni

Le camere Standard (14 mq, occupazione massima 4 adulti) dispongono di servizi privati con doccia, asciugacapelli, telefono, TV, cassaforte, balcone. Le camere quadruple sono con letto a castello. Disponibili camere singole su richiesta al call center con supplemento.

Amici a 4 Zampe

Ammessi di piccola e media taglia (10 euro al giorno da pagare in loco), su richiesta al call center al momento della prenotazione.

La quota comprende
  • Mezza pensione con colazione a buffet e cena con servizio al tavolo con menu di 3 portate a scelta tra 3 primi e 3 secondi 
  • Cena tipica trentina 1 volta alla settimana.
  • Utilizzo della piscina coperta riscaldata (aperta dalle 16:30 alle 19:00)
  • Val di Sole Trentino Guest Carduna per persona a soggiorno. La Val di Sole Guest Card consente di utilizzare gratuitamente funivie, seggiovie, telecabine in tutta la Val di Sole (una corsa al giorno per ogni impianto - secondo giorni e orari di apertura previsti), circolare in tutto il Trentino su pullman extraurbani e urbani gestiti da Trentino Trasporti Esercizio e sul treno Trento-Malé-Mezzana (previa integrazione con chip trasporti o utilizzo app Open Move e validazione ad ogni viaggio), utilizzare i BIKE TRAIN e i BIKE BUS, accedere gratuitamente nei più importanti musei e siti storici in Val di Sole e nei più importanti musei, castelli, fortezze e siti naturalistici in Trentino (in alcuni casi la Card prevede uno sconto e non l'accesso gratuito).
  • Connessione Wi-Fi nelle aree comuni.
  • Parcheggio esterno secondo disponibilità.
La quota non comprende
  • Eventuale tassa di soggiorno applicata in loco.
  • Bevande ai pasti.
  • Culla per infant 0-3 anni non compiuti su richiesta alla prenotazione secondo disponibilità (10 euro al giorno da pagare in loco).
  • Extra in genere.
Distanza

DISTANZA DAL CENTRO: 300m.

DISTANZA DAL NUOVO IMPIANTO DI RISALITA DI DAOLASA: 3,5km.

 

Check In

dalle 16:00.

Check Out

entro le 10:00.