L'Hotel Monteconero rimane a Sirolo, in posizione panoramica sulla cima del promontorio del Monteconero, a 500 m d’altezza ed al centro del Parco Naturale. E’ un monastero benedettino di antica fondazione, ristrutturato e trasformato in confortevole hotel, preservandone l’originaria struttura esterna in cui è inserita la chiesa romanica di San Pietro al Conero. l’hotel offre un parcheggio privato, un ampio giardino, un campo da tennis, una piscina immersa nel verde ed un centro benessere con bagno turco, doccia emozionale, vasca idromassaggio, sauna, angolo fitness, area relax e stanza del sale e possibilità di prenotare trattamenti e massaggi. 2 sale meeting da 20 fino a 180 posti. In un ambiente raffinato con ampie vetrate panoramiche è possibile assaporare piatti gustosi legati alle diverse tradizioni del territorio, accompagnati dai migliori vini marchigiani e nazionali.
La struttura alberghiera segue il Protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto e contenimento del virus Covid-19. Alcuni servizi potrebbero subire variazioni o limitazioni rispetto quanto descritto.
Tutte 50 camere arredate con gusto e sobrietà nel rispetto dello stile classico, dotate di servizi privati, connessione wi-fi gratuita, linea telefonica diretta, TV sat, aria condizionata, frigo bar e cassaforte. 10 Suite collocate all'interno del giardino privato, nella parte un tempo dedicata alla foresteria del convento, in una villa ristrutturata di recente.
ammessi cani di piccola e media taglia gratuitamente previa segnalazione
Soggiorno in camera standard con trattamento scelto per minimo 3 notti.
IMPORTANTE: Le descrizioni degli hotel pubblicate sul sito sono informative. Le informazioni più aggiornate sono disponibili sui siti Web ufficiali degli hotel.
DISTANZA DAL MARE: sul mare.
DISTANZA DAL CENTRO:1.5km