L'Hotel Residence Maremonti si trova nel cuore di Gabicce Mare, a soli 20 metri dalla spiaggia. Le camere sono ideali per chi desidera una vacanza semplice e rilassante, perfetta per un soggiorno veloce e senza pensieri.
Colazione, pranzo e cena nella nuova sala con vista panoramica situata all’ultimo piano dell’hotel, con servizio a buffet assistito. Possibilità di usare a pagamento la Beauty Farm del consociato Grand Hotel Michelacci a 50 metri, possibilità di utilizzare gratuitamente la palestra e la piccola piscina dell’Hotel M Glamour. Parcheggio a 2 km con servizio navetta dalle 9:00 alle 19:00 ad orari prestabiliti.
Le camere Standard sono tutte dotate di aria condizionata regolabile autonomamente, TV, telefono diretto, asciugacapelli, servizi privati e cassaforte elettronica.
Animali ammessi con supplemento di €10,00 al giorno (saldo in loco). Non consentito l'accesso all'interno del ristorante.
IMPORTANTE: Le descrizioni degli hotel pubblicate sul sito sono informative. Le informazioni più aggiornate sono disponibili sui siti Web ufficiali degli hotel.
Dalle ore 14:00.
Entro le ore 10:00.
CIN: IT041019A1FO2NS7TW