Nel cuore del Parco Naturale della Maremma, una delle aree più belle ed incontaminate della Toscana, sorge il Gitavillage Talamone, che prende il nome dall’omonimo borgo sul quale si affaccia.
Il Gitavillage Talamone è adagiato su una collina, all’interno di un vasto parco di ulivi e macchia mediterranea: immaginate di cenare all’aperto accarezzati dalla dolce brezza marina, ammirare il tramonto ed osservare il cielo in cerca di stelle cadenti prima di ricaricare le energie a ritmo della natura. A soli 500 metri dal villaggio ti aspetta il litorale di Fertilia: acqua bassa e limpida per metri, un pontile perfetto per lo yoga all’alba e grazie ai venti costanti, ogni giorno è buono per salire sulla tavola da surf. Il parco piscine con vista sul mare ospita: la panoramica alta con elegante mosaico sul fondo, la piscina a sfioro con effetto infinity mozzafiato, la piscina bimbi con acqua bassa e scivolo e il bar a due passi dalla piscina, che permette una pausa rinfrescante tra una nuotata e l’altra. Ogni giornata è un concentrato di sport, giochi, laboratori creativi e serate piene di musica e spettacolo, grazie alle attività organizzate dall'animazione e miniclub.
Tra i servizi troviamo: Bar, ristorante, pizzeria, market, anfiteatro, area barbecue, sala giochi, lavatrici, asciugatrici, noleggio biciclette, tiro con l'arco, dog park, escursioni organizzate e scuola di kite e windsurf, parcheggio, Wi-fi, parco giochi, servizio transfer a pagamento.
Tra le sistemazioni del Gitavillage Talamone troviamo:
Villino Comfort Michelangelo: Bilocale in muratura, camera matrimoniale, 2 letti singoli in soggiorno, angolo cottura attrezzato, patio arredato con tavolo e sedie, aria condizionata, TV LCD, Wifi, coperte e cuscini, frigorifero con ghiacciaia, stendibiancheria, stoviglie e pentole e bagno privato con doccia, kit di cortesia, asciugacapelli e bidet.
Villino Superior Leonardo: Bilocale in muratura con vista panoramica sulla baia, camera matrimoniale, 2 letti singoli in soggiorno, angolo cottura attrezzato, patio arredato con tavolo e sedie, aria condizionata, TV LCD, Wifi, coperte e cuscini, frigorifero con ghiacciaia, stendibiancheria, stoviglie e pentole e bagno privato con doccia, kit di cortesia, asciugacapelli e bidet.
Ammessi, con supplemento €5,00 a notte.
È obbligatorio tenere il cane al guinzaglio e portare con sé una museruola, anche se non sempre è necessario che il cane la indossi.
IMPORTANTE: Le descrizioni degli hotel pubblicate sul sito sono informative. Le informazioni più aggiornate sono disponibili sui siti Web ufficiali degli hotel.
Centro: 1.5 km
Stazione ferroviaria: 4 km
Mare: 500 m
Dalle ore 16:00.
Entro le ore 10:00.
CIN: IT053018B18CA4C6IU
